Ho conosciuto CEMM parecchi anni fa, quando aveva solo la sede di Bussero (adesso si sono ampliati e hanno sede anche a Pantigliate), sotto indicazione di alcuni amici chitarristi che avevano avuto Walter come docente ( fantastico!) ma soprattutto avevano potuto apprezzare la sala incisione.
Personalmente non mi sono trovata benissimo con il corso di pianoforte: desiderando affrontare lo studio classico dello strumento mi scompensava dover svolgere la lezione su una tastiera, e l’insegnante non era neanche diplomato al conservatorio! Inoltre i costi dei corsi erano un pò altini rispetto alla media delle scuole di muscia della zona.
Quello che si apprezza però è l’atmosfera amichevole e famigliare, un vero punto di incontro dove la musica la fa da padrone!
Credo che negli anni si siano comunque strutturati meglio, ad ogni modo, se desiderate imparare musica moderna e jazz e sicurmanete la scuola per voi! Tra l’altro abbastanza vicina alla stazione della metropolitana Bussero sulla linea verde (MM2 direzione Gessate).