Abbiamo scoperto I colori di Laura per caso: mostro-di-mezzo, navigando su Instagram, è stata catturata dalla bellezza di alcune illustrazioni postate e siamo andate a curiosare. Si è rivelato essere un blog meraviglioso di un’artista-mamma, Laura, che per mestiere crea illustrazioni meravigliose per grandi e piccini ed organizza anche laboratori e corsi.
Il blog è delicato e gioioso come le sue opere, con tante idee creative e tutorials; per imparare le tecniche di base (per acquarello e non solo) e … sprigionare la fantasia!
Navigando in questo sito sembra di entrare in un altro mondo ed è quasi inevitabile farsi contagiare dalla vena artistica o perlomeno dal desiderio di provare a cimentarsi a creare qualcosa da sè.
E noi abbiamo deciso di prendere spunto dai suoi tutorial di Natale per creare dei regalini per Natale.
Ecco i nostri Angeli di Natale, certo non sono paragonabili a quelli di Laura (tra l’altro non abbiamo trovato la pasta acrilica e abbiamo usato semplice colore acrilico bianco per lo sfondo), ma sono abbastanza decenti da permetterci di regalarli senza sfigurare 🙂
Ma www.icoloridilaura.it è davvero pieno di idee meravigliose e semplici da replicare coi vostri piccoli … fateci un giro e vedrete!